Oggetto: Avvio ATTIVITÀ PTOF A.S. 2020-21
Pubblicata il: 27/10/2020

Monterotondo, 27.10.2020

OGGETTO: Avvio ATTIVITÀ PTOF A.S. 2020-21

Si comunica che in allegato alla presente è disponibile il Modello per l’iscrizione ai corsi PTOF per l’anno scolastico 2020-2021.

Lo studente che intende aderire ad uno o più corsi dovrà stampare il modulo “Iscrizione corsi interni”, compilarlo in tutte le sue parti (uno per ogni corso che intende seguire) ed inviarlo, entro il 5 novembre, al seguente indirizzo mail: ptof.catullo@gmail.com.

Nell’ oggetto saranno indicati il tipo di corso, il cognome e il nome dell’alunno e la classe (ES.: DELF A1 – ROSSI MARIO – 5AC).

Nei casi di corsi a pagamento, insieme al modulo, lo studente dovrà inviare il bollettino del versamento, che potrà essere anche cumulativo, e che dovrà essere effettuato tramite “Pago In Rete”, il sistema dei pagamenti on line del Miur (sul sito dell’Istituto sono consultabili le indicazioni per effettuare il versamento). Per il pagamento su "Pago In Rete" andrà specificato l'evento nel seguente modo: Adesione Corsi PTOF a.s. 2020/2021.

Si ricorda che nella brochure allegata alla presente sono elencati tutti i corsi e le loro modalità di svolgimento.

Giuseppina Frappetta

Documento allegato ...circolaren.86_corsiperinterni_2020_2.pdf