Oggetto: convocazione test finale per il corso "Apri il cuore all'ascolto" con la LIS.
Pubblicata il: 08/05/2015
Destinatari: Docenti

Monterotondo, 8 maggio 2015

CIRCOLARE N° 255

-      Agli Alunni

-      Ai Docenti

SITO WEB

SEDI

Oggetto:  convocazione test finale per il corso “Apri il cuore all’ascolto” con la LIS.

Tutti coloro che, avendo frequentato il corso LIS,  volessero sostenere il test finale per ricevere, in caso di esito positivo,  l’attestato di frequenza sono invitati a presentarsi a scuola Giovedì 14 Maggio divisi in gruppi come da orario extracurriculare affisso in bacheca (1°e 2° gruppo).

Coloro che, per gravi motivi, non possono presentarsi alle ore 14.30 (inizio 1°gruppo) o alle 15:15 (inizio 2° gruppo) per svolgere la prima parte del test,  comune a tutti,  devono contattare la prof.ssa Mucciante della particolare situazione entro  e non oltre il giorno di mercoledì 13 Maggio alle ore 10:20.

Per eventuali, ulteriori informazioni rivolgersi alla referente del corso prof.ssa Mucciante Silene.

Prof. Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015