CIRCOLARE N. 266
Monterotondo, 07.05.2020
Ai Genitori
Agli Studenti
OGGETTO: Restituzione quote versate per la partecipazione ai Viaggi di Istruzione a.s. 2019/2020
In merito alla restituzione alle famiglie delle quote versate per la partecipazione ai Viaggi di Istruzione a.s. 2019/2020, sospesi a causa dell’emergenza sanitaria, si comunica che questa scuola provvederà alla restituzione delle somme versate:
- a titolo di acconto e di saldo (ove versato) per i viaggi che si sarebbero dovuti tenere in Italia con le mete di: Napoli, Urbino e Policoro
- a saldo se versato dei viaggi che si sarebbero dovuti tenere all’estero con le mete di Parigi, Grecia, Praga e Monaco.
- a saldo se versato per stage che si sarebbe dovuto tenere a Salamanca
- a titolo di acconto per stage Salisbury (annullato)
La richiesta di rimborso va inoltrata a questa scuola entro il 18 maggio 2020, compilando in ogni sua parte il modulo disponibile al seguente link: https://form.jotform.com/201201442164034
Cliccando sul tasto verde alla fine del modulo, lo stesso verrà inviato alla scuola e in automatico si produrrà una ricevuta di inoltro.
Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione del MODULO in particolare per quanto riguarda il campo relativo all’Iban.
Per tutte le situazioni non contemplate nella presente circolare, siamo in attesa di ulteriori disposizioni governative perché trattasi di quote già liquidate alle agenzie di viaggio.
Considerate le difficoltà dell’attuale situazione emergenziale SI PREVEDE la possibilità di richiedere la compensazione del versamento del contributo per la conferma di iscrizione per l’a.s. 2020/2021, con parte di qualsiasi quota già versata per tutti i Viaggi di Istruzione e stage.
In caso di accettazione alla suddetta proposta di compensazione la stessa deve essere indicata sull’apposti modulo di rimborso.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Teresa Massimetti
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |