Oggetto: orientamento in uscita - Dipartimento di Scienze Politiche
Pubblicata il: 21/04/2020

Monterotondo, 21/04/2020

Agli Studenti delle classi quarte e quinte

OGGETTO: orientamento in uscita - Dipartimento di Scienze Politiche

Si comunica che il Dipartimento di Scienze Politiche, Università degli Studi Roma Tre non avendo potuto realizzare la Giornata di Vita Universitaria in presenza lo scorso 12 marzo, ha stabilito di realizzare una GVU telematica con il supporto dell'Ufficio orientamento.
L’incontro si svolgerà martedì 19 maggio 2020 dalle ore 11,30 alle ore 13 presso l'evento TEAMS.
Ai fini della buona riuscita dell'evento è fondamentale che gli studenti interessati si prenotino entro e non oltre lunedì 11 maggio p.v. sulla piattaforma Giornate di Vita Universitaria.
I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione.
Durante la Giornata di Vita Universitaria telematica del Dipartimento di Scienze politiche verrà presentata l’offerta formativa dei Corsi di Laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali, Scienze politiche per il governo e l’amministrazione, Scienze politiche per la cooperazione e lo sviluppo.
Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it; tel.0657332816.

Prof.ssa Angela Preziosi

Maria Teresa MASSIMETTI