Oggetto: sciopero nazionale 5 Maggio 2015 : COBAS - COMITATI BESE SCUOLA

SEDI

SITO WEB

OGGETTO : sciopero nazionale 5 Maggio 2015 : COBAS – COMITATI BESE SCUOLA

Si comunica che i COBAS – Comitati di base della scuola “preso atto dell’estensione da parte di CGIL, CISL, UIL, SNALS e GILDA, in data 20/04/2015, a tutto il personale della scuola, di ogni ordine e grado, dello sciopero del 5 maggio, già dai Cobas indetto in data 12/01/2015, per il personale delle scuole elementari e dell’infanzia, ESTENDONO anche essi lo sciopero dell’INTERA GIORNATA a TUTTO il PERSONALE della scuola, Docente, Dirigente e ATA, di ogni ordine e grado, in Italia e all’estero”.

L’Istituzione scolastica non sarà in grado di garantire, per quel giorno, il regolare svolgimento delle lezioni e l’assistenza agli alunni.

Gli studenti potranno accedere ai locali scolastici solamente nel caso in cui il docente, incaricato di svolgere la lezione di pertinenza e l’assistenza agli alunni, sia in servizio. Si fa presente ai genitori che, purtroppo, l’Istituto non è dotato di ampi spazi esterni per garantire  un “posto d’attesa per gli studenti”, sicuro e protetto dal traffico cittadino.

La presente comunicazione deve essere letta in classe e dettata agli alunni sul diario personale. Dovrà essere poi riportata, firmata, il giorno successivo e controllata dal docente della prima ora di lezione.

Inoltre l’avviso dello sciopero, trascritto sul registro di classe dall’insegnante, vale come comunicazione ufficiale  alle famiglie.

Prof. Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015