Oggetto: Notte nazionale del Liceo classico (VI edizione)
Pubblicata il: 14/01/2020

Monterotondo, 14/01/2020

Oggetto: Notte nazionale del Liceo classico (VI edizione)

Si comunica che venerdì 17 gennaio p.v., dalle ore 18 alle ore 24, presso il nostro Liceo, si svolgerà la VI edizione della “Notte nazionale del Liceo Classico 2020” che quest’anno unisce ben 430 licei d’Italia.

Come si evince dal programma, esposto nella locandina affissa in bacheca dell’Istituto e presente sul sito della scuola, l’evento, intitolato “Classici contemporanei”, prevede la presenza e l’impegno attivi delle studentesse e degli studenti del Liceo, del personale docente e ATA e la partecipazione di esperti esterni: il giornalista e scrittore Flavio Alivernini, i dottori in Fisica dell’Università di Tor Vergata, Francesco Filoscia e Francesco Pezzone, l’attrice di teatro, sig.ra Gina Capuzzi. Durante la serata, gli invitati potranno assistere a spettacoli teatrali, letture recitate, performance musicali e di danza, dibattiti e incontri con esperti che si svolgeranno contemporaneamente in Biblioteca, in Palestra e nelle aule del piano terra.

L’evento, che assume un rilievo significativo per la nostra scuola, è aperto a tutti e in particolare a tutto il personale dell’Istituto, agli Studenti e alle loro famiglie.

Si confida nella e nella fattiva collaborazione di tutti.

Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2019/2020