Oggetto: Premio Letterario "LIBRI DOVE" I edizione

-          Al personale ATA

SITO WEB

OGGETTO: Premio Letterario “LIBRI DOVE” I edizione

Si comunica a tutti gli interessati che nei giorni 29, 30 e 31 maggio c.a. si terrà “Libri Dove”, una fiera delle arti e dell’editoria con il patrocinio del comune di Mentana in collaborazione con alcune Associazioni culturali.

In tale occasione è stato istituito un premio letterario, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio di Monterotondo e Mentana; attraverso un racconto originale, una poesia o un breve saggio ci si potrà confrontare con la posizione di Malala Yousafzai, premio Nobel per la pace 2014: “One child, one teacher, one book, and one pen can change the world”.

I vincitori riceveranno un attestato e un premio in buoni libro; gli elaborati saranno inoltre oggetto di pubblicazione. Questi ultimi dovranno essere depositati in una busta chiusa entro e non oltre il 4 maggio c.a. presso la Vicepresidenza della propria sede.

La premiazione avverrà al Borgo di Mentana domenica 31 maggio 2015.

Prof. G. Bussani

Anno scolastico: 2014/2015