Oggetto: Attività di "didattica alternativa" dal 16 al 20 dicembre 2019
Pubblicata il: 12/12/2019

Monterotondo, 12.12.2019

OGGETTO: attività di “didattica alternativa” dal 16 al 20 dicembre 2019

Si comunica che da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre si svolgerà la settimana deliberata dagli Organi Collegiali come “Didattica Alternativa” organizzata dagli Studenti in collaborazione e con la supervisione di alcuni Docenti.

L’orario giornaliero è previsto dalle ore 8.10 alle ore 13.10. Gli Studenti entreranno nelle proprie classi per l’appello e successivamente si recheranno nei laboratori che avranno preventivamente prenotato, con le modalità indicate dai loro Rappresentanti.

All’ingresso e all’uscita di ogni laboratorio dovrà essere apposta la firma di presenza.

È assolutamente vietato circolare nei corridoi e negli spazi comuni se non durante gli intervalli.

Al termine di ciascuna giornata, tutti gli Studenti, alle ore 12.55 si recheranno nelle proprie classi per il contrappello e usciranno al suono della campanella.

I Docenti, secondo il proprio orario di servizio, garantiranno oltre alla dovuta presenza in Istituto anche la vigilanza e collaborazione alla piena riuscita dell’iniziativa deliberata.

In particolare i Docenti della prima e ultima ora previste nella programmazione relativa all’attività in oggetto, effettueranno le operazioni di appello e contrappello.

Il programma dettagliato delle singole giornate verrà reso noto appena disponibile.

Si raccomanda a tutte le componenti il consueto senso di responsabilità.

Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2019/2020