Oggetto: Orientamento in Uscita - PROGETTO ORIENTAMENTO IN RETE
Pubblicata il: 23/10/2019

Monterotondo, 23/10/2019

Agli Studenti delle quarte e quinte classi

OGGETTO: Orientamento in Uscita - PROGETTO ORIENTAMENTO IN RETE

Si comunica che, per partecipare al Progetto Orientamento in Rete riguardante le Facoltà di Farmacia e Medicina, Medicina e Odontoiatria, Medicina e Psicologia, gli alunni interessati dovranno dare i loro nominativi, con la classe di appartenenza, alla professoressa Preziosi entro e non oltre il 28 ottobre. Solo gli studenti che avranno dato la loro adesione potranno partecipare il 6 Novembre 2019 alla presentazione del Progetto presso l’Aula Magna della Sapienza Università di Roma dalle 11:15 alle 13:45 e potranno scaricare i test e le esercitazioni con le relative soluzioni dal sito https://elearning2.uniroma1.it/course/view.php?id=6321 . Per dettagli sulle modalità di iscrizione ai corsi in presenza e on-line e sull’organizzazione generale delle attività didattiche si invitano gli alunni a consultare il sito della scuola alla sezione “Orientamento in uscita”.

Agli alunni interessati, anche se maggiorenni, si chiede di fornire ai propri genitori copia dell’informativa (riportata in calce) e restituirla con la firma dei genitori al coordinatore di classe.

Prof.ssa Angela Preziosi

Maria Teresa MASSIMETTI