Oggetto: prevenzione igiene e sicurezza nella scuola

CIRCOLARE N.  214

SEDI

Oggetto: prevenzione igiene e sicurezza nella scuola

In ottemperanza agli adempimenti relativi alla prevenzione, igiene e sicurezza nell'ambiente scolastico (D.lgs. 81/08), il coordinatore di classe, o un docente da lui indicato del C. d. C., è invitato a predisporre entro il 20/04/15 un'ora di formazione per illustrare in sintesi il piano di evacuazione dell'Istituto, le norme di prevenzione, di igiene e di sicurezza, alle quali tutti devono attenersi per garantire la salute di tutti coloro che, a vario titolo, operano in Istituto.

Si fa presente l’importanza della formazione sulla sicurezza, che permette ai nostri studenti di avere una coscienza di cittadinanza attiva, rispettosa dell’ambiente e dei diritti di tutti.

Prof. Guido Bussani

Anno scolastico: 2014/2015