Oggetto: Simulazione prima prova Esame di Stato.
Pubblicata il: 24/03/2015
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Monterotondo, 24 marzo 2015

SITO WEB

SEDI

Oggetto: Simulazione prima prova Esame di Stato.

Si comunica che il giorno 13 Aprile c.a. a partire dalle 8.10 si svolgerà per le classi quinte la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato.

Le tracce verranno consegnate dai Docenti della prima ora. Gli studenti interessati non potranno allontanarsi dall’Istituto per le prime quattro ore, dopodiché, una volta consegnato l’elaborato, saranno liberi di lasciare la sede scolastica.

La sorveglianza verrà effettuata dai docenti delle singole ore, pertanto l’orario di ciascuno non subirà variazione alcuna.

I docenti di Italiano del triennio ringraziano  per la disponibilità e la cortesia tutti i colleghi le cui ore saranno interessate dallo svolgimento della prova.

Prof.Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015