Pubblicata il: 06/05/2019

Monterotondo, 06/05/2019

AI GENITORI

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. SOSPENSIONE azioni di sciopero intera giornata 17 maggio 2019 e astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL dal 26 aprile al 16 maggio 2019 proclamato dalle oo.ss. sindacali Flc Cgil, Cisl Fsur, Fed. Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed. Gilda Unams.

Si informa che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Cisl Fsur, Fed. Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed. Gilda Unams hanno comunicato "la sospensione delle azioni di sciopero già proclamate per il Personale del comparto Istruzione e Ricerca (astensione dal lavoro per l’intera giornata del 17 maggio 2019, astensione – per il Personale del settore scuola – dalle attività non obbligatorie nel periodo 26 aprile – 16 maggio 2019)”.

Resta confermato lo sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL proclamato dall’organizzazione sindacale Unicobas Scuola e Università per il periodo dal 20 aprile al 16 maggio 2019.

L’avviso relativo alla sospensione (o alla conferma per il sindacato UNICOBAS) dello sciopero, pubblicato sul sito istituzionale, vale come comunicazione ufficiale alle famiglie.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

Anno scolastico: 2018/2019