Oggetto: Nuovo sito web Liceo Catullo

Montertondo, 18/03/2015

-          Agli studenti tutti

Sede

Oggi 18/03/2015 il Liceo Catullo inaugura il suo nuovo sito www.liceocatullo.gov.it  .

Il nuovo sito è stato costruito, ottemperando a tutte le disposizioni normative in materia di comunicazione chiara ed efficiente all’utenza, trasparenza, protezione dati, facilità di accesso e rispetto della normativa sulla privacy.

Gli studenti dovranno considerare il sito come la scuola virtuale, da cui attingeranno tutte le informazioni e le comunicazioni utili per vivere concretamente l’ambiente scuola. Passando dalla carta al digitale, tutto quello che riguarderà sia gli studenti, che i genitori sarà messo sul sito e rimarrà a disposizione di chiunque abbia diretto interesse a consultarlo.

Il sito, che è sorgente di documentazione avente carattere didattico, pedagogico e amministrativo, potrà ospitare materiale, che rispecchia tali caratteristiche. Per tutto quanto pubblicato,   sarà sempre necessaria l’approvazione dalla Dirigenza e dall’Amministrazione.

Il sito sarà interattivo e darà la possibilità a studenti e genitori di interagire con l’istituzione scolastica.

Per aprire il sito è sufficiente digitare l’indirizzo:

www.liceocatullo.gov.it

Con il nuovo sito, anche il nostro Istituto si rinnova, entrando sul web con la propria personalità e il proprio dinamismo!

Sperando di avervi dato una bussola utile per la vostra navigazione e auguriamo a tutti un valido percorso didattico.

Prof. Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015