Oggetto: Progetto Ambiente, Natura e Sport 2 - Pagamento saldo Campo Scuola Isola di Ventotene 04/08 aprile 2019.
Pubblicata il: 12/03/2019
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

CIRCOLARE N.230

Monterotondo, 12.03.2019

Ai DOCENTI classe 3°AS

Agli STUDENTI classe 3°AS

Ai GENITORI classe 3°AS

Oggetto: Progetto Ambiente, Natura e Sport 2 – Pagamento saldo Campo Scuola Isola di Ventotene 04/08 aprile 2019.

Si comunica che gli studenti interessati della classe 3°AS dovranno effettuare il pagamento di € 215,00, relativo al saldo dell’ importo dovuto per il Campo Scuola - Isola di Ventotene (04-08 aprile 2019 5giorni/4notti), entro il 28/03/2019 sul C/C postale n° 25791013 intestato al Liceo Catullo (indicare nella causale il nome dell’alunno, la classe e la destinazione) .

Per il rilascio del tesserino FIV, obbligatorio per le attività veliche, è previsto che gli studenti siano in possesso di certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base .

Gli alunni dovranno riconsegnare alla prof.ssa Gruttadauria entro e non oltre la data di scadenza la seguente documentazione (in allegato) debitamente compilata:

· dichiarazione dei genitori allegato A

· ricevuta di avvenuto pagamento del saldo

· certificato medico o fotocopia dello stesso

Le finalità, il programma dettagliato e le attività previste durante il Campo Scuola verranno successivamente comunicati in una apposita riunione da effettuare prima della partenza aperta alla partecipazione degli studenti e delle loro famiglie.

Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/19