Oggetto: sciopero 26 marzo 2015 - COMPARTO SCUOLA. SAESE

·      SITO WEB

SEDI

OGGETTO : sciopero 26 marzo 2015 -  COMPARTO SCUOLA. SAESE

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato lo sciopero generale di tutto il personale docente e ATA a tempo indeterminato e  determinato, atipico e precario delle Istituzioni scolastiche ed educative per l’intera giornata del 26 marzo 2015.

L’Istituzione scolastica non sarà in grado di garantire per quel giorno la regolare assistenza agli alunni.

Gli studenti potranno accedere ai locali scolastici, solamente nel caso in cui i docenti incaricati di svolgere la lezione e l’assistenza agli alunni siano in servizio.

La presente comunicazione, letta in classe, trascritta sul diario personale e pubblicata sul sito dell’Istituto, vale come comunicazione ufficiale alle famiglie.

Prof. Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015