Oggetto: Assemblea di Istituto
Pubblicata il: 25/01/2019

Monterotondo, 25/01/2019

Oggetto: Assemblea di Istituto

Si comunica che il giorno 31 gennaio 2019, dalle ore 08.30 alle ore 12.30, avrà luogo l’Assemblea degli Studenti presso la palestra.

- ore 8.30: tutti gli Studenti entreranno in classe

- ore 8,45: entreranno in palestra gli Studenti le cui classi sono nei moduli abitativi dopo che i Docenti della prima ora avranno effettuato l’appello in classe.

- ore 8.55: entreranno in palestra gli Studenti le cui classi sono nel fabbricato centrale dopo che i Docenti della prima ora avranno effettuato l’appello in classe.

- ore 9.00: proiezione del film "Il Pianista"

- dalle ore 10.15 alle ore 10.30: pausa

- ore 11.45: termine visione del film e conseguente dibattito

- ore 12.30: fine assemblea

Solo alla fine dell’Assemblea, gli Studenti potranno lasciare l’Istituto, diversamente dovranno essere prelevati da un Genitore.

Gli Studenti maggiorenni che lo richiederanno, con idonea motivazione, potranno lasciare l’Istituto solo un’ora prima del termine della stessa.

Gli Studenti addetti al servizio d’ordine entreranno alle ore 8.00 per predisporre tutto l’occorrente per il sereno svolgimento dell’assemblea.

La circolare, pubblicata in forma integrale sul sito dell’Istituto, vale come avviso ufficiale alle famiglie.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

(Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)

Anno scolastico: 2018/2019