Oggetto: Avvio progetti: "Sportello insieme", " Biodanza...ndo a scuola" e Ginnastica generale per adulti.
Pubblicata il: 16/01/2019

Monterotondo, 16 gennaio 2019

Al Personale A.T.A.

OGGETTO: Avvio progetti: “Sportello insieme”, “ Biodanza…ndo a scuola” e Ginnastica generale per adulti.

Si comunica l’avvio delle seguenti attività PTOF 2018/2019:

· “ SPORTELLO INSIEME”: il giorno 23 gennaio 2019, dalle ore 14.40 alle ore 16.40; sarà attivo per tutto l’anno scolastico. Gli alunni potranno accedere al servizio, senza prenotazione, per le seguenti materie coordinate dai docenti indicati:

MATERIE

RIDOLFI M.

LATINO

GRECO (classi prime)

MINISCHETTI P.

MATEMATICA

FISICA

TICLI V.

TEDESCO

INGLESE

· BIODANZA…NDO A SCUOLA”: il giorno 24 gennaio 2019, dalle ore 14.40 alle ore 16.15, con ripetizione settimanale ogni Giovedì, non coincidente con il funzionamento dell’Istituzione scolastica, per un totale di dieci incontri. Si consiglia abbigliamento comodo. Qualunque variazione in itinere verrà comunicata agli interessati. Il primo incontro della prossima settimana è aperto a TUTTI coloro che volessero avvicinarsi a tale esperienza.

· GINNASTICA GENERALE per ADULTI”: il giorno 24 gennaio 2019, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, con ripetizione settimanale ogni Giovedì, secondo il calendario che verrà affisso in bacheca.

Redatta da : Prof.ssa Rosanna Sciacca

Maria Teresa MASSIMETTI