Oggetto: pagamento terza rata viaggi di istruzione a.s. 2014-2015.
Pubblicata il: 09/03/2015
Destinatari: Genitori

Monterotondo 09/03/2015

CIRCOLARE n° 186

Alle classi: 2DL; 3DL; 2EL; 3GL; 1AC; 2AC; 3AC; 4AC; 1BC; 2BC ; 3BC; 4BC; 3CC.

SITO WEB

Oggetto: pagamento terza rata viaggi di istruzione a.s. 2014-2015.

Si rende noto agli studenti delle classi interessate, che entro il 15 marzo c.a., si dovrà provvedere al versamento della terza rata (saldo) del viaggio di istruzione; il bollettino di C/C da utilizzare è quello intestato alla scuola, si prega di specificare nella causale la meta, il nome e la classe dell’alunno partecipante.

I rappresentanti di ciascuna classe sono incaricati di raccogliere in modo ordinato le attestazioni di avvenuto pagamento e di consegnarle alle professoresse Ziarek o Manfellotto. Si chiede cortesemente di rispettare le scadenze stabilite per ovvi motivi amministrativi e organizzativi.

Prof.Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015