Oggetto: Autovalutazione, invio RAV
Destinatari: Docenti, ATA

CIRCOLARE N°            182

Monterotondo, 9  marzo 2015

A tutto il personale della Scuola

SEDI

OGGETTO: Autovalutazione, invio RAV

Si comunica che, secondo quanto previsto dalla CM n. 47 del 21/10/2014, dalla Direttiva n. 11 del 18/9/2014, dal Decreto n. 429 del 23/12/2014; dalla nota  prot. N. 559 del 12/1/2015 dell’USR Lazio,  la Commissione di Autovalutazione di Istituto, costituitasi in sede di Collegio Docenti del 21 gennaio 2015, ha provveduto ad inviare il RAV del nostro Istituto entro la data di scadenza del 28 febbraio c.a.

Il plico compilato ed inviato è a disposizione, per la consultazione da parte dei docenti, nella vicepresidenza della sede di servizio.

Si comunica che da marzo a giugno le scuole, sulla base dei vari dati e dei benchmark di riferimento, continueranno l’elaborazione del RAV individuando le priorità strategiche e gli obiettivi di miglioramento.

Chiunque fosse interessato ad inserirsi nel gruppo di lavoro, che si è formato su base volontaria, o a dare il proprio contributo scritto, può rivolgersi alla vicepresidenza  della propria sede.

Si informa inoltre che sono stati organizzati dall’ I.C: Espazia di Monterotondo degli incontri di confronto e formazione sul processo di autovalutazione nei seguenti giorni: 11, 17,31,24 marzo e 13 aprile ( si allega la scheda informativa). Chi fosse interessato può lasciare il proprio nominativo in vicepresidenza in modo da poter essere accreditato agli incontri.

Si ringrazia per la fattiva e gentile collaborazione che si vorrà fornire.

Prof. Guido Bussani

Anno scolastico: 2014/2015