Oggetto: Assemblea sindacale FLC CGIL

AI GENITORI

SEDI

Oggetto: Assemblea sindacale FLC CGIL

Si comunica che l’organizzazione sindacale in oggetto ha indetto un’assemblea sindacale  presso il Liceo G. V. Catullo di Monterotondo (RM), per il giorno 24/02/2015 alle ultime due ore di lezione, con il seguente  O.d.G.:

1.    No all “Buona scuola” di Renzi – le proposte della FLC CGIL;

2.    No alla valutazione che premia e punisce – le proposte della FLC CGIL;

3.    Rinnovo del contratto della scuola;

4.    Varie.

L’istituzione scolastica non potrà garantire per il giorno 24 febbraio c.a. dalle 12.10 alle 13.50 il regolare svolgimento delle lezioni .

I docenti e gli ATA che intendano partecipare apporranno “SI” accanto alla propria firma nel foglio allegato entro il giorno 23/02/2015 alle ore 10:00 e, contestualmente, presenteranno, in segreteria,  regolare richiesta di partecipazione all’ assemblea.

Tale comunicazione, letta in classe, trascritta sul registro dall’insegnante e pubblicata sul sito web, vale come preavviso alle famiglie degli alunni minorenni.

f.to      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.Guido BUSSANI