Oggetto: Assemblea di Istituto
Mailing list: DSGA

Monterotondo, 21.03.2018

Oggetto: Assemblea di Istituto

Si comunica che il giorno 28 Marzo 2018, dalle ore 08.30 alle ore 12.30, avrà luogo l’Assemblea degli Studenti presso la palestra della sede di via Tirso. Il servizio d'ordine si troverà a scuola 30 minuti prima dell'inizio e fino allo scioglimento dell'assemblea da parte dei rappresentanti.

Ordine del Giorno:

1. Introduzione a cura dei Rappresentanti
  2. Intervento dell’esperto Prof. Marco Malavasi.
  3. Intervento degli esperti della Cooperativa sociale “Folias” di Monterotondo (progetto “Altrestrade”).
  4. Varie ed eventuali.

Tutti gli studenti rispetteranno il normale orario di ingresso a scuola (8.10) ed effettueranno l'appello con il docente della prima ora, con le seguenti modalità:

- gli Studenti della sede di via F.lli Bandiera troveranno il docente della prima ora davanti alle postazioni previste sul piazzale Europa della sede centrale, quindi potranno accedere alla palestra.

- gli Studenti della sede di via Tirso entreranno regolarmente in classe e, solo dopo l'appello, si recheranno nella palestra nell'ordine di seguito specificato:

- secondo piano: 1AL-2AL-3AL-1BC-5AL- 5EL scenderanno alle ore 8.20,

1EL-2EL-3EL-3BL alle ore 8.25

- primo piano: 2FL-3FL-5FL-1AC-2AC-4CL scenderanno alle ore 8.30,

1BL-2BL-5BL- 2BC scenderanno alle ore 8.35

- piano terra: 4AL-1CL-2CL-3CL-3GL-4GL-4EL-4FL usciranno dalle classi alle ore 8.40, dando precedenza assoluta ad eventuali studenti ancora in fase di discesa dalla scala.

Si raccomanda di rispettare tale disposizione per motivi di sicurezza evitando in tal modo pericolosi assembramenti sulle scale.

Solo alla fine dell’Assemblea gli studenti potranno lasciare l’Istituto. Gli studenti maggiorenni che lo richiederanno con motivazione potranno lasciare l’Istituto al massimo un’ora prima del termine della stessa.

Si ritiene opportuno che i Docenti assicurino la presenza in istituto secondo il proprio orario di servizio (per la durata dell’assemblea).

La circolare, pubblicata in forma integrale sul sito dell’Istituto, vale come avviso ufficiale alle Famiglie.

Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2017/2018