Oggetto: pagamento seconda rata viaggi di istruzione a.s. 2014-2015
Destinatari: Non specificati

CIRCOLARE N° 146

Monterotondo, 13 febbraio 2015

Alle classi: 2DL; 3DL; 2EL; 3GL; 1AC; 2AC; 3AC; 4AC; 1BC; 2BC ; 3BC; 4BC; 3CC.

Sito WEB

LORO SEDI

Oggetto: pagamento seconda rata viaggi di istruzione a.s. 2014-2015

Si rende noto agli studenti delle classi interessate, che è possibile scaricare dal sito dell'Istituto gli ultimi due moduli necessari a completare la documentazione inerente al viaggio di istruzione, inseriti nell’apposita cartella contrassegnata dalla meta del viaggio in oggetto e dalle rispettive classi.

Essi dovranno essere riconsegnati, contestualmente alla ricevuta di versamento attestante l'avvenuto pagamento della seconda rata (€ 50), entro e non oltre il 20 febbraio c.a.

Il bollettino di C/C da utilizzare è quello intestato alla scuola; si prega di specificare nella causale la meta, il nome e la classe dell’alunno partecipante.

I rappresentanti di ciascuna classe sono incaricati di raccogliere in modo ordinato il materiale necessario e di consegnarlo, completo, alle professoresse Masci, Ziarek o Manfellotto.

Si chiede cortesemente di rispettare le scadenze stabilite per ovvi motivi amministrativi e organizzativi.

Prof. Guido Bussani

Anno scolastico: 2014/2015