Oggetto: Incontro con il Dott. Piercamillo DAVIGO Presidente II Sezione penale Corte Suprema di Cassazione del Tribunale di Roma
Pubblicata il: 22/02/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Monterotondo, 22.02.2018

Ai Docenti e Studenti delle classi terze, quarte, quinte.

Al Personale ATA

Oggetto : Incontro con il Dott. Piercamillo DAVIGO Presidente II Sezione penale Corte Suprema di Cassazione del Tribunale di Roma

A parziale rettifica della precedente circolare n.185 del 21.02.2018, resasi necessaria per questioni organizzative impreviste, si conferma che il giorno 1 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 il nostro Liceo avrà il piacere di ospitare il Dott. Piercamillo DAVIGO, Presidente della II sezione Penale Suprema Corte di Cassazione, nell’ambito del progetto “ Educare alla legalità “.

I cambiamenti riguardano la partecipazione che è prevista esclusivamente per gli Studenti delle classi terze e quarte. Gli Studenti delle classi quinte, solo se maggiorenni, potranno segnalare la loro partecipazione al Coordinatore di classe entro e non oltre il giorno 27 febbraio ore 12.00 che provvederà a comunicarli via mail alla Vicepresidenza in pari data.

Gli studenti delle classi coinvolte della sede centrale entreranno regolarmente in classe dove svolgeranno parte della prima ora. Alle ore 8.45, accompagnati dai rispettivi Docenti, si recheranno nella palestra per partecipare all’evento formativo.

Gli Studenti della sede di via F.lli Bandiera si recheranno direttamente nella sede di Via Tirso alle ore 8.30 dove il Docente della prima ora effettuerà l’appello . Quindi si recheranno, accompagnati dai rispettivi Docenti, nella palestra.

Fino al termine dell’evento i Docenti svolgeranno il proprio servizio secondo l’orario stabilito e potranno firmare sul registro elettronico (dieci postazioni, oltre quelle solite, saranno a disposizione).

Al termine dell’incontro tutti gli Studenti della sede centrale e sede succursale, faranno rientro in classe con il Docente dell’ora corrispondente. Gli studenti maggiorenni che hanno dato la propria adesione si organizzeranno autonomamente sia per l’andata che per il rientro dall’evento e la loro partecipazione non sarà conteggiata come assenza.

Maria Teresa MASSIMETTI

Documento allegato ...legalita_davigo.pdf