MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo"
Classico – Linguistico – Scienze Umane
Via Tirso 19, Monterotondo (Rm)

Oggetto: Incontro con il Dott. Piercamillo DAVIGO Presidente II Sezione penale Corte Suprema di Cassazione del Tribunale di Roma
Protocollo/Numero: 185
Pubblicata il: 21/02/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

CIRCOLARE N. 185

Monterotondo, 21.02.2018

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

Oggetto: Incontro con il Dott. Piercamillo DAVIGO Presidente II Sezione penale Corte Suprema di Cassazione del Tribunale di Roma

 

 

Il giorno 1 marzo 2018 dalle ore 9.00 alle ore 11.00,  il nostro Liceo avrà il piacere di ospitare il Dott. Piercamillo DAVIGO, Presidente della II sezione Penale Suprema Corte di Cassazione del Tribunale di Roma, nell’ambito del progetto “Educare alla legalità“ .

L'incontro è rivolto a tutti gli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte. Le classi quinte potranno partecipare previo accordo con i propri Docenti.

Gli Studenti della sede centrale si recheranno regolarmente in classe dove svolgeranno parte della prima ora. Alle ore 8.45 si recheranno, accompagnati dai rispettivi Docenti, nella palestra per partecipare all’evento formativo.

Gli Studenti della sede di via F.lli Bandiera si recheranno direttamente nella sede di Via Tirso dove il Docente della prima ora effettuerà l’appello. Quindi si recheranno accompagnati dai rispettivi Docenti nella palestra.

Fino al termine dell’evento i Docenti svolgeranno il proprio servizio secondo l’orario stabilito e potranno firmare sul registro elettronico (dieci postazioni, oltre quelle solite, saranno a disposizione ).

Al termine dell’incontro tutti gli Studenti della sede centrale e sede succursale, faranno rientro in classe con il Docente dell’ora corrispondente.

L’intervallo normalmente previsto alla fine della seconda ora, sarà effettuato al termine dell’incontro nelle rispettive sedi e non sarà effettuato il secondo intervallo.

Si raccomanda la partecipazione attiva e la solita collaborazione.

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Teresa MASSIMETTI

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)


Anno scolastico: 2017/2018
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico