Oggetto: Campo scuola naturalistico - Progetto AMBIENTE, NATURA e SPORT.
Pubblicata il: 19/01/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Monterotondo,

OGGETTO : Campo scuola naturalistico – Progetto AMBIENTE, NATURA e SPORT.

Sono aperte le iscrizioni al campo scuola a Policoro – Circolo Velico Lucano – Basilicata che si terrà dal 4 al 8 aprile 2018. Il costo ammonta a 270 euro circa (€ 215 campo scuola + € 55 trasporto – min. 30 partecipanti).

Potranno partecipare esclusivamente gli studenti delle classi seconde che abbiano aderito al Progetto AMBIENTE, NATURA e SPORT.

Gli Studenti comunicheranno la propria adesione compilando il modulo allegato alla presente circolare (ALLEGATO A). Tale modulo dovrà essere riconsegnato insieme alla ricevuta di versamento del primo acconto di € 120 da effettuarsi tramite bollettino di C/C postale n° 25791013 intestato alla scuola, entro e non oltre il 31 Gennaio 2018 (indicare nella causale il nome dell’alunno, la classe e la destinazione).

Il mancato rispetto delle scadenze stabilite potrebbe compromettere lo svolgimento del viaggio stesso.

Si ricorda che per la partecipazione sono necessari i 2/3 della classe, e 1 docente accompagnatore ogni 15 alunni, come stabilito dal Regolamento dei viaggi di istruzione.

I rappresentanti di ciascuna classe dovranno raccogliere in modo ordinato il materiale necessario e di consegnarlo completo esclusivamente alle prof.sse Ferrantini e Gruttadauria. Si può prendere visione del PROGRAMMA INDICATIVO DI VIAGGIO allegato alla presente circolare (ALLEGATO B).

Maria Teresa MASSIMETTI

Documento allegato ...allegatoa_autorizzazioneviaggiodiist(3).doc