Oggetto: CISL SCUOLA - CONVOCAZIONE Assemblea Sindacale Territoriale DOCENTI DI RELIGIONE, ai sensi dell'art.. 10 CCIR LAZIO 08/09/2003 - giorno VENERDI' 26 GENNAIO 2018
Pubblicata il: 16/01/2018
Destinatari: Docenti

Monterotondo, 16/01/2018

AI DOCENTI DI RELIGIONE

Oggetto: CISL SCUOLA - CONVOCAZIONE Assemblea Sindacale Territoriale DOCENTI DI RELIGIONE, ai sensi dell’art.. 10 CCIR LAZIO 08/09/2003 – giorno VENERDI’ 26 GENNAIO 2018

Si comunica che l’organizzazione sindacale CISL SCUOLA convoca un’assemblea sindacale territoriale, rivolta al personale docente di religione cattolica, a tempo determinato e indeterminato, in servizio nelle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado appartenenti all’Ambito Territoriale 12, presso l’Aula Convegni dell’I.I.S. “Piazza della Resistenza, 1” di Monterotondo (sede di via Tirso n° 3 - Monterotondo) della durata di tre ore, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, con il seguente ordine del giorno:

1. Rinnovo CCNL;
  2. Nuovo Concorso per accesso al ruolo dei docenti di religione;
  3. Iniziative e servizi CISL SCUOLA ROMA;
  4. Varie ed eventuali.

Interverrà all’assemblea il Prof. Michele Manzo (Coordinatore Regionale Cisl Scuola Docenti di Religione).

I docenti di religione che partecipano hanno diritto a tre ore di permesso, comprensive dei tempi di percorrenza per il raggiungimento della sede dell’assemblea e del rientro a scuola.

SOLTANTO il personale interessato a partecipare dovrà inviare la propria adesione, compilando il modulo allegato, via e-mail all’indirizzo rmpc40000t@istruzione.it, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 gennaio 2018.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

Documenti allegati: