Oggetto: Adesione al Progetto "Cancro, io ti boccio"
Pubblicata il: 15/01/2018
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Mailing list: Laboratorio

Monterotondo, 15/01/2018

Agli Studenti

Ai Genitori

Al Personale ATA

OGGETTO : Adesione al Progetto “Cancro, io ti boccio”

Si comunica che venerdì 26 GENNAIO 2018 è prevista la giornata per la raccolta fondi a favore dell’ Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro in riferimento al progetto “Cancro, io ti boccio”; all’interno delle due sedi sarà allestito “il punto vendita” delle reticelle contenenti le arance, i vasetti di miele e i vasetti di marmellata

reticella: (2.5kg di arance di arance rosse) – contributo 9 euro

vasetto 500gr di miele di fiori di arancio - contributo 7 euro

vasetto 260gr di marmellata di arance rosse – contributo 6 euro

Con ogni donazione pari o superiore a 9 euro si può diventare socio fornendo i riferimenti anagrafici da inserire nella ricevuta e firmando la stessa, questo darà diritto a ricevere via posta, per un anno, il giornalino su stili di vita salutari e sul significato della ricerca scientifica.

Per organizzarne la vendita, alcuni Studenti effettueranno da giovedì 18 Gennaio, una prevendita che garantirà ad ognuno di ricevere, il 26 gennaio, i prodotti prenotati.

Invitiamo tutti a partecipare a questa iniziativa con il proprio contributo volontario.

Gli Studenti delle classi seconde e terze che desiderano collaborare all'organizzazione ed ottenere l'autorizzazione possono rivolgersi al più presto alle Prof.sse Gabucci e Villani.

Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2017/2018