Oggetto: orientamento in rete 2015
Destinatari: Docenti

Monterotondo, 11 febbraio 2015
CIRCOLARE N.   139

Agli studenti delle ultime e delle penultime classi

Per i docenti CLIL

Sito WEB

SEDI

OGGETTO : orientamento in rete 2015

Si comunica agli alunni delle ultime e penultime  classi che, nell’ambito del progetto ORIENTAMENTO IN RETE inerente le facoltà di Medicina-Chirurgia, Odontoiatria e Psicologia, si terrà un corso in presenza in lingua inglese da venerdì 13 marzo a martedì 13 aprile 2015 presso le sedi del Policlinico di Roma,  con le modalità di seguito allegate e così riassunte.

STUDENTI

·      Scadenza delle prenotazioni  2 marzo c.a.

·      Iscriversi come “diplomando”  collegandosi al sito http://www.uniroma1.it/didattica/infostud/orientamento-rete, cliccare su “tasse” e poi su “ prova di accesso” con il CODICE 26604 ORIENTAMENTO IN RETE FACOLTA’ DI MEDICINA CORSI DI INGLESE.

·      stampare il bollettino, pagarlo e conservare la ricevuta per tutta la durata del corso.

DOCENTI

Il Corso in presenza in lingua inglese è stato esteso a tutti i docenti di indirizzo scientifico interessati alla formazione CLIL. Per i docenti il corso è GRATUITO e l’iscrizione avverrà tramite una mail a orientamento.inrete@libero.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico e scuola di appartenenza entro il 28 febbraio 2015.

Si allegano le date e gli orari degli incontri.

Prof. Guido BUSSANI

Documento allegato ...139all1corsilingua.pdf